La sanificazione comprende le attività di pulizia e disinfezione necessarie per rendere sano un ambiente. Nelle nostre case, negli stabilimenti produttivi, nelle strutture sanitarie e in qualsiasi altro luogo possono infatti nascondersi potenziali pericoli come funghi, muffe, batteri, virus e germi patogeni, spesso invisibili a occhio nudo.
Proprio per scongiurare il rischio di contaminazioni e salvaguardare la salute di tutti, e in particolare delle categorie più a rischio come malati, anziani e bambini, è bene rivolgersi a operatori certificati per le attività di sanificazione.
DI.VA è garanzia di affidabilità: iscritta nell’apposito Albo speciale, opera da sempre tramite processi rigorosamente sorvegliati. I nostri esperti seguono personalmente il cliente in ogni fase scegliendo i metodi e gli strumenti più idonei al tipo di intervento da eseguire, fino al rilascio del certificato di avvenuta sanificazione. Con l’impegno di riportare i locali in piena salubrità e assicurare così a tutti una migliore qualità della vita.
Occorre concepire la sanificazione degli ambienti non come un’azione straordinaria, ma come un’attività regolare.
La salute delle persone all’interno dei luoghi in cui trascorrono la maggior parte del loro tempo, come case, uffici e scuole, va infatti tutelata nel tempo.
Compila il form per richiedere un sopralluogo, un preventivo o qualsiasi altra informazione.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.